Acquisto KIT Aerografo

In questo forum sono riuniti tutti gli argomenti relativi all'uso, mantenimento e tecnica con l'aerografo.

Moderatore: FreestyleAurelio

Stefano74
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Modellista alle prime armi, tra i preferiti: carri !!!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Nome: Stefano

Re: Acquisto KIT Aerografo

Messaggio da Stefano74 »

Luca98 ha scritto:Cosa ne dite di questo???
http://www.ebay.it/itm/COMPRESSORE-CON- ... 1504wt_952
il prezzo mi sembra buono....devo solo convincere i miei per farli sborsare....non pensavano di spendere così tanto SOLO per il compressore......
Per la aeropenna invece pensavo a questa.....
http://www.ebay.it/itm/KIT-AEROGRAFO-2- ... 952wt_1396
-----------------------------------------------------------------

Il compressore è lo stesso che ho preso io, per ora nulla da ridire.
Per quanto riguarda l'aerografo, gli ugelli mi sembrano un pò grandini.....la duse del mio fengda è da 0.25 mm.
Stefano

-------------------------------------------------------
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

@Stefano:hanno sbagliato la traduzione...te lo immagini un ugello da 8 millimetri?? :lol: :lol: Ciao Enrico.
Luca98
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di tutti i periodi e di tutte le dimensioni.....ma non rinuncio a una bella portaerei
Aerografo: no
colori preferiti: PURAVEST-CITADEL
Nome: Luca Tartari

Messaggio da Luca98 »

Ciao

@ Enrywar67: mia mamma ha letto il tuo messaggio e si è messa a ridere.... :-Figo :-sbraco ......cmq mio padre non corre il tuo stesso rischio nel senso che avendo già TRE figli maschi (io il + grande, uno di 10anni e uno di neanche 2) non corre il rischio di avere una femmina che pretende di avere trucchi e scarpe :-D
potrebbe solamente comprere un po' di macchinine Hotweeels per gli altri due e a me un AEROGRAFO....così poi vede i risultati....... :-oook ;)
Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo; perchè là siete stati e là vorrete tornare.
Leonardo da Vinci
Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Bravo Luca:tu studia e fai il bravo ragazzo......che i sacrifici sono SEMPRE ripagati.........(in un modo o nell'altro.................)Ciao e buon modellismo Enrico.
Stefano74
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Modellista alle prime armi, tra i preferiti: carri !!!
colori preferiti: Tamiya
Nome: Stefano

Messaggio da Stefano74 »

Enrywar67 ha scritto:@Stefano:hanno sbagliato la traduzione...te lo immagini un ugello da 8 millimetri?? :lol: :lol: Ciao Enrico.
------------------------------------------------------------------------

Direi di si, le misure sono extra-large :-D :-D :-D
Con quello da 8mm ci va in carrozzeria a fare i modelli in scala reale :-D :-D :-D
Stefano

-------------------------------------------------------
Luca98
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di tutti i periodi e di tutte le dimensioni.....ma non rinuncio a una bella portaerei

Messaggio da Luca98 »

In effetti non mi ero accorto dell'errore scritto su ebay.... spero sia solo un errore. Insomma non penso che neanche lo vendano un aerografo da modellismo con ugelli da 2-5-8mm.......non esiste!!!!!! :-000 :-000
dite che si sono sbagliati o è davvero così....quindi comprandolo mi ciulano e arrivederci e grazie.....

notando però le caratteristiche:
http://www.ebay.it/itm/KIT-AEROGRAFO-2- ... 918wt_1393

a fondo pagina, sotto alle immagini degli ugelli, nelle caratteristiche tecniche menziona l'ugello "principale" (quello già montato) di 0.3mm........mentre sotto menziona quelli intercambiabili esprimendoli in mm (2-5-8mm)--------- a questo punto concludo che è solo un errore....
il mio ragionamento fila??? :?

Giusto? :?:
@ Enrywar67: poi convinci tu mio padre a comprare un secondo aerografo metti caso che il primo è quasi inutilizzabile.....
Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo; perchè là siete stati e là vorrete tornare.
Leonardo da Vinci
Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao Luca...ovviamente non posso prendermi responsabilita' in merito....prova a cercare lo stesso aerografo da un altro venditore (factoryairbrush....) e verifica le caratteristiche.Personalmente mi sento di consigliarti:Badger Patriot 105,Iwata Hp-Cs(magari usato garantito da spraypal...).... ;) ;)
Luca98
Frequentatore di MT

Messaggio da Luca98 »

@ Enrico:
ho dato un' occhiata alla tua proposta ma mi sembra un po' cara......intanto ho cercato la Fengda BD 130 su Factoryairbrush e sono rimasto stupito nel vedere che costa molto più di quello che ho visto su Ebay.....49 euro!!!!!
Penso dunque di prendere la BD 130 su Ebay e il compressore di cui ho parlato sopra
Ciao
Luca
Leonardo da Vinci
Immagine
Fabiolous
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista statico Aerei, qualche Auto e Moto.
Generalmente 1/72, ma ogni tanto faccio la corte a qualche 1/48
colori preferiti: Acrilici Tamiya e Gunze
Nome: Fabio

Messaggio da Fabiolous »

Ragazzi se può essere utile il Fengda BD-130 si trova online a 16 euro circa.

http://www.giordanoshop.com/product_inf ... s_id=12958
Rispondi

Torna a “Aerografo & Compressore”