Ho utilizzato i colori humbrol detti da Marco,non ho potuto utilizzare il Humbrol 151 perkè mi hanno detto ke nn lo producono piu!!

godetevelo e commentate!

saluti
RoB da Messina

Moderatore: Starfighter84
Ah grazie del consiglio..barlo ha scritto:La tonalità mi sembra corretta, io schiarirei le pannellature con i gessetti o le polveri tam, giusto un pelo di giallino leggero.....
Mi sembra buono......
ciaociao
Spit ti aspettavo!spitfire ha scritto:ciao,
non ho capito perche' usi come base il rame,per certi lavori,parti da colori metallici,comunque sei sulla buona strada,non vedo le cinture sui sedili,meglio metterli dopo avergliele piazzate.
marco
Va benissimo il materiale per il motore..spitfire ha scritto:allora,
le cinture,le devi generalmente far passare dietro il sedile,vanno sempre messe prima,non dopo,anche perche' come le metti al mitragliere inferiore?rame?,ti mando in Pdf materiale su quel motore,non ce n'e' traccia,ma usare direttamente gun metal,o colori similari?,nemmeno da nuovi hanno quella "ragnatela",quindi evita questi "errori",parti sempre ed unicamente da colori metallici specifici,poi lo sporchi,ma non viceversa.
Se vuoi ottenere "l'effetto cotto",modello marmitte delle auto da corsa,meglio fare il contrario.
marco