Eccomi dopo una full immersion di 4 ore nell abitacolo dell' Hellcat... purtroppo non sono riuscito a fare delle foto dell'abitacolo originale, ma vi informo subito che per esempio il cruscotto era una lastra piatta con un foglio decals sopra (tra l'altro in bianco e nero -.- e con strumenti disposti a caso), una cosa veramente sciatta e inguardabile molto 2D...

Mica male eh? con anche la leva rossa a sinistra

QUindi ho tentato di ritagliare ogni singolo strumentino e attaccarlo al proprio buco ma le decals Academy mi si sono sbriciolate tutte mentre le lavoravo... va bè, una punta di bianco e sopra una goccia di Future per simulare il vetro..!
Andiamo un pò più indietro e abbiamo seggiolino e pavimento... Ho aggiunto 2 listellini di plasticard 0.25 sul pavimento per dargli un pò di 3D, tanto non si vedrà..niente

tipo questo

Foto solo per consultazione, tutti i diritti riservati all'autore Scott Murphy http://www.thescale.info/news/publish/H ... otos.shtml
Le consolles laterali per quanto quelle del kit siano carine, erano anche abbastanza fantasiose e allora urgono ripari, come il quadrante della manetta, vari listelli in giro e delle cablature. Materiali usati, plasticard 0.25mm, filo di rame fino come un capello (anche di più), attack...

Ho anche messo dietro una paratia che si intravederà attarverso i 2 finestrini laterali dietro al pilota.. a proposito, qualcuno ha qualche foto riguardo il dettaglio dietro al poggiatesta del pilota?

Ho dipinto tutto con una base di Gunze H58 interior green, dettagliato con drybrushes e Lifecolor, quindi Future poi un bel lavaggio di Bruno Van Dyck e di nuovo qualche drybrush per risaltare ulteriori dettagli..!
Non ho ancora chiuso le fusoliere, speravo di fare qualcosa per il dietro del poggiatesta...!
Al prox update!