Dai che stasera dovrei terminare anche la seconda metà e poi la prova del nove con la prima spruzzata "anti-difetto"
A presto con le foto
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
Moderatore: Starfighter84
eh si......è una di quelle cose che danno belle sensazioniStarfighter84 ha scritto:E vai così Frank!! provi anche tu quella immensa soddisfazione quando passi il tuo ditino sulla stuccatura e la senti... liscia e vellutata?? bellissimo!!![]()
Nella zona anteriore ho dovuto naturalmente tagliare la palpebra del kit, e questo ha creato un'enorme vuoto. Adesso sistemando il quadro strumenti anteriore dell'Aires dovrò riempire con plasticard il vuoto restante. Ad ogni modo tutta quella parte sarà coperta dal trasparente che si incastra benissimo!Cmq quando farò le foto tutto sarà più chiaro!Rickywh ha scritto:son proprio curioso di vedere il risultato, ma dopo che hai fatto il tornado italeri non ho dubbi![]()
ogni volta che guardo i pezzi mi chiedo che razza di scomposizione si siano inventati, specie per la zona del muso, che dici???? rimangono buchi dappertutto...
ciao
Ricky
.....un consiglio prova anche gli ..spaghetti...sembra incredibile ma reagiscono ottimamente all'incollaggio con Attack oltre ad essercene di vari spessori.Bonovox ha scritto:Materiale usato? Semplice; visto che nn ho i tondini di plastica e nn riuscivo a trovare pezzi di sprue di diametro adatto allo spessore dell'ala, ho trovato in uno stuzzicadenti la mia salvezza