BernaAM ha scritto:Il mio periodo nero di insoddisfazione modellistica stà continuando, da ieri sera ho deciso di ritirarmi dal GB visto che il mio secondo modello non mi stava soddisfando assolutamente, era troppo tempo che non riuscivo a fare degli aggiornamenti consistenti e non riuscivo a modellare non più di 2 ore una volta ogni morte di papà, poi il modello non mi stavva entusiasmando più di tanto allora ho deciso di archiviare tutto. Spero di superare presto questa fase, nel frattempo ho iniziato a pensare quale potrebbe essere il prossimo modello, non molto impegnativo e da portare a termine prima dell'inizio del prossimo GB. Proprio oggi ci ho iniziato a studiare sopra, ma non voglio svelarvi il soggetto frà un pò vedrete il nuovo wip sperando che questo non mi tiri brutti scherzi. Scusatemi tutti.
Ciao.
Fabrizio.
che cavolo stai dicendo willis??!!??
oh, dai, siamo in tanti ad essere messi malotto con il GB, cominciane pure un'altro meno impegnativo ma lascia un angolino del tavolo x il phantasmone coi teschi, magari un po' alla volta vai avanti lo stesso... ovviamente fai quello che ti senti di fare, il mio è solo un tentativo per non farti desistere: è troppo bello il soggetto

(...e tu lo puoi realizare per bene dopo quello che ho visto al concorso a VR

)
ciao
Ricky