Eccovi un aggiornamento.
dopo un paio di giorni di lavoro oggi ho finito di sistemare le stuccature in fusoliera e ho montato il windshield. tante le difficoltà, primo, lo sapevate che il kit è più basso a sinistra? nel senso che la parte sinistra ove dovrebbe poggiare il blindovetro è più bassa di un mm di quella destra.... mah vabbè aggiutina di plasticard e via.
poi il vetro è più stretto dell'alloggiamento! azz, sul muso non si nota nemmeno ma alla fine la parte larga è più stretta di un paio di mm, armato i pazienza hofatto un forellino nel vetro, uno nel plasticard appena messo e ho inserito un perno di ferro in modo che tenga il tutto in posizione.
incollato il blindo ora devo stuccarlo, vediamo cosa ne esce!
Eccovi un paio di foto

quei segni bianch i che si vedono sui frames sono le aggiunte di plasticard che ho fatto io per ricostruire i sistemi di AOA e la famosa polpetta di guida per l'appontaggio.
nel kit semplicemente non c'erano!
Ieri ho tolto dalle matterozze i portelli aires, mortacci che sistema ajaj!!!, hanno un bordino di un mm, ho dovuto limarli per bene e un paio si sono leggermente rovinati, vabbè si sistemano con poco tempo!
Stasera spero di finire la stuccatura al tettuccio e iniziare ad incollare le fotoincisioni delle piastre di fede nei vani carrello.
A presto per aggiornamenti
Luca