Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao
Ottimo lavoro..come ho già detto questi bestioni me li posso solo sognare la notte almeno in queste pagine vedo come sono fatti!
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Ottimo lavoro fatto fino adesso, però ammettilo Luca in 32 almeno questi dettagli risultano più semplici da eseguire, ciò non toglie l'ottimo cock. e cruscotto che hai fatto. Buon lavoro. Ciao.
Fabrizio.
ti dirò... si è vero sono più evidenti e più semplici da individuare... ma proprio per questo bisogna farli veramente bene che anche ad occhio nudo si vede ogni cappella o ogni licenza modellistica che ti prendi! questo set aires è incredibilmente preciso ed accurato, a parte un pannello che hanno sbagliato (dietro le manette hanno messo gli interruttori armamenti invece c'è l'IFF) ma per il resto è perfetto
Anche il resto sarà da sistemare, già è in programma di spesa i vani carrelli, avionica e la presa d'aria seamless (solo quella 28 dolla!) ma il dettaglio del kit lo richiede, altrimenti sembra un giocattolo con quella tagliata!
I vani carrello aires sono 2 spanne sopra quelli del kit che sono proprio miseri (soprattutto davanti) e data la scarsa precisione dei pannelli avionici da chiudere sperimenterò anche quelli per la prima volta aperti!
vedremo....
Ciao
Eccovi le foto del cockpit finito. manca solo una leva quella di chiusura del tettuccio poi siamo a cavallo. bisogna solo aspettare i vani carrello e avionica per iniziare anche quelli, intanto domani inizio il sedile se riesco (cosa che solitamente faccio per ultima, ma stavolta mi porto avanti...