come già anticipato dal nostro Mauro CoB, oggi ha ufficialmente inizio il primo Group Build del 2010 - il GB US NAVY!

per facilitare a tutti l'inserimento dei progressi, per facilitarne la consultazione e per tenere in "ordine" il forum, ho provveduto alla creazione di tante sotto-sezioni quanti sono gli utenti che partecipano all'iniziativa!
nella sezione "Under Costruction", sotto il sub-forum GB US Navy 2010, troverete le vostre sezioni personali! usatele per postare i WIP dei vostri bei modelli!
nel sub-forum GB US Navy 2010 invece, potrete postare argomenti di interesse comune quali richieste di Info o risposte a vari quesiti. Potrete inoltre postare dei suggerimenti o delle dritte che potranno essere utili a tutti i partecipanti.
Sperando di avervi fatto cosa gradita, per qualsiasi info o chiarimento non esitate a chiedere!

P.S. ho provveduto anche a spostare i WIP di coloro che hanno già messo mano al proprio kit (ho già visto un paio di WIP molto interessanti!!). Li ho già sistemati nelle relative sezioni personali!