Slave I 1/144
Boba Fett 1/12
Moderatore: Rosario
Ebay come ho fatto io pagato 12 euro ss incluse!siderum_tenus ha scritto:Visto che siete decisamente esperti sull'argomento, dove conviene cercare per trovare i kit Bandai a prezzi più convenienti?
io invece non lo sopporto.. non lo Slave, quello lo adoro, ma il fatto che la scala continui a cambiare dalla 72 alla 48 e ora alla 144Robin91 ha scritto:lo Slave I 1/144
Da profano neofita capisco. Però magari in futuro faranno uscire anche lo Starfighter di Obi Wan nella stessa scala, chissàJacopo ha scritto:io invece non lo sopporto.. non lo Slave, quello lo adoro, ma il fatto che la scala continui a cambiare dalla 72 alla 48 e ora alla 144![]()
![]()
Coff Coff lo Slave di Jango inseguiva Obi One non quello di Boba, sono simili esternamente ma in realtà sono molto differenti!Robin91 ha scritto: Però magari in futuro faranno uscire anche lo Starfighter di Obi Wan nella stessa scala, chissà. E per i più esperti potrebbe anche scapparci un dioramino
senza contare che quello di Jango è modificato per 2 posti di pilotaggio, mentre quello di Boba è monoposto!nannolo ha scritto:quello di jango è sul blu azzurro e tutto nuovo.