Ivons ha scritto:Dai, appena rimetto mano al progetto posto il wip
intanto un assaggio del X wing revell
Un bel diorama di star wars ci sta sempre bene.
L'x wing lo hai riverniciato o lo hai solo "weatherizzato" ? Cmq mi piace

.
L'unico appunto e' per i frames del vetro e le strisce dei cannoni laser che mi sembra tendano troppo al celeste.
Aspetto il wip
Rickywh ha scritto:
brock66 ha scritto:Coraggio che tra pochi gg,iniziano ad uscire i primi modelli bandai e tutto il resto nel giro di non troppo tempo,possiamo decisamente accantonarlo.
Ho visto le novità in uscita e ti dirò che mi tentano molto, secondo te meritano quanto i Fine Molds?
Ho visto i Bandai e sono molto belli ( specie l'incrociatore stellare gigantesco

).
Pero' se non sbaglio sono gia' premontati e colorati ? Questo non mi piacerebbe perche' toglie spazio al divertimento di interpretarli e renderli vissuti a proprio gusto. Inoltre secondo me i Finemolds non sono ancora stati superati per dettaglio dei particolari. Te li devi fare da zero ma , specie quelli di Fabio Brock66

, mi sembrano moooolto piu' belli dei Bandai.
Sinceramente speravo che con il passaggio alla Disney i diritti fossero ulteriormente sfruttati dalla Finemolds. Ci sono ancora tantissimi mezzi che mi piacerebbe fare ( tipo la nave del deserto degli Java....) o un destroyer imperiale che per ora esiste solo nella versione AMT\ERTL ed e' un incubo ad incastri e dettaglio ( pero' prima o poi lo metto in cantiere...).
Non vorrei invece essere sommerso da tanti bei modelli premontati da mettere solo in vetrina senza neanche usare un po' di stucco o colore ad aerografo....
PS malato come sono non resisterei e li prenderei

ma non mi divertirei come con i modelli da costruire da zero.