Ciao
volevo sapere se qualcuno di voi ha mai fatto il LVTP-7 Landing Vehicle Tracked Hobbyboss
In particolare chiedevo se era possibile adattare la scatola della Hobbyboss al mezzo del Battaglione San Marco
LVTP-7 Landing Vehicle Tracked Hobbyboss
Moderatore: Rosario
- ceyn
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: no
LVTP-7 Landing Vehicle Tracked Hobbyboss
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Re: LVTP-7 Landing Vehicle Tracked Hobbyboss
Da profano dei mezzi terrestri, per riprodurre uno degli esemplari riprodotti nella foto che hai allegato, io partirei dalle scatole 82414 o 82416, che hanno già le corazze aggiuntive incluse nel kit... sentiamo cosa consigliano i carrarmatari del forum !
Hai già idea di dove procurarti le decal italiane ?

Hai già idea di dove procurarti le decal italiane ?
- Stefano74
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista alle prime armi, tra i preferiti: carri !!!
- colori preferiti: Tamiya
- Nome: Stefano
----------------------------------------------------------------
Ciao,
con quel kit e le decals della Egys, ho realizzato (senza grosse modifiche) la versione con livrea bianca che ha prestato servizio in Libano negli anni '80
Nel set delle decals è presente anche la torretta (in resina) montata sui nostri mezzi, leggermente diversa da quelli americani.

Saluti
Ciao,
con quel kit e le decals della Egys, ho realizzato (senza grosse modifiche) la versione con livrea bianca che ha prestato servizio in Libano negli anni '80
Nel set delle decals è presente anche la torretta (in resina) montata sui nostri mezzi, leggermente diversa da quelli americani.

Saluti
Stefano
-------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------
- ceyn
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Grazie.
hai fatto un bel lavoro. Da che scatola di montaggio sei partito? Hai altre foto del tuo modello?
Il foglio decal che hai usato è questo che ho trovato sul sito http://www.modellismosalento.it/oldsite ... s/egys.htm
Non ho capito dove hai trovato la torretta in resina
saluti
Paolo
hai fatto un bel lavoro. Da che scatola di montaggio sei partito? Hai altre foto del tuo modello?
Il foglio decal che hai usato è questo che ho trovato sul sito http://www.modellismosalento.it/oldsite ... s/egys.htm
Non ho capito dove hai trovato la torretta in resina
saluti
Paolo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.