so che la motocicletta in questione non sarebbe da considerarsi un mezzo pesante....
ma ho voluto postare qua la discussione in quanto mezzo di terra al servizio del nostro Regio Esercito fino a fine conflitto.
Ho deciso qualche giorno fa di costruirmi la Guzzi in 1:35 partendo da una vecchia scatola del kit in resina della RCR...
Analizzando il kit, ho subito intuito, che avrei dovuto ricostruire buona parte dei "grumi di resina numerata"

Per prima cosa, ho deciso di sostituire le ruote e ricostruire i cerchioni ed i raggi. Il master infatti ha utilizzato senza modifiche le ruote di un vecchio kit Italeri che riproduce l'Harley WLA... La copertura è identica a quella italiana, ma tamburo dei freni e raggi non hanno nulla a che fare con l'italica Guzzi.
Avendo, guarda caso, giacente in casa il modello di Harley sopra menzionato, ho sottratto dalla confezione le due ruote.
La prima operazione è stata quella di eliminare i raggi, i mozzi e i cerchioni in plastica tenendo buoni solo i copertoni.
I cerchioni, i raggi e i mozzi verranno sostituiti da altri auto-costruiti seguendo le forme corrette...
Cercherò di scattare qualche fotografia e trasformare questo topic in un wip.
Ancora un paio di giorni e pubblico tutto... il tempo di finire almeno una delle due ruote

Nel frattempo se qualcuno avesse documentazione e/o info riguardo a questa motocicletta è il benvenuto...