M2A2 Bradley Academy 1/35

Se iniziate un modello e volete mostrare il vostro work in progress, fatelo qui!

Moderatore: Rosario

Rispondi
Obi-Wan Kenobi
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Un po di tutto, preferibilmente scala 1/72
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Lifecolor
scratch builder: si
Club/Associazione: AMS
Nome: Roberto
Contatta:

M2A2 Bradley Academy 1/35

Messaggio da Obi-Wan Kenobi »

Il modello l'ho terminato oggi, impolverato con pigmenti AK North Afrika Dust. I cingoli sono un aftermarket della AFV, davvero belli!!
Sono attualmente alla ricerca delle varie paccottiglie da mettergli addosso, a breve dovrei ordinare i figurini della MB e cominciare la basetta

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Re: M2A2 Bradley Academy 1/35

Messaggio da Psycho »

Hai fatto passi da gigante! complimenti! :)
Obi-Wan Kenobi
Knight User
Knight User
Contatta:

Grazie Emanuele!
La lunga scia di modelli assemblati in maniera penosa finalmente comincia a dare qualche risultato :-prrrr
C'è da dire che non ho fatto nulla di che.. ho usato esclusivamente tecniche base; pre-shading (che prima detestavo), colore base, un po di post-shading, lucido, decals, lavaggi, opaco e pigmenti.
Quando guardavo le riviste o lavori fatti da altri mi cheidevo come diavolo facevano a rendere dei modelli in quel modo, oggi quello che sto consigliando a tutti quelli che cominciano è di non pensare a tecniche avanzate e difficili ma di concentrarsi su quelle base perchè ti permettono di raggiungere livelli di qualità notevole dei tuoi modelli.
Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Obi-Wan Kenobi ha scritto:...Quando guardavo le riviste o lavori fatti da altri mi cheidevo come diavolo facevano a rendere dei modelli in quel modo, oggi quello che sto consigliando a tutti quelli che cominciano è di non pensare a tecniche avanzate e difficili ma di concentrarsi su quelle base perchè ti permettono di raggiungere livelli di qualità notevole dei tuoi modelli.
Parole sante Roberto!

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Obi-Wan Kenobi
Knight User
Knight User
Contatta:

Ero fermo sul non andare troppo oltre, ma stavo disegnando la basetta, accorgendomi che quella che ho già è troppo piccola ho rifatto il progettino e effettivamente rimane un po vuoto. Così ho cominciato a introdurre elementi come il posto di blocco, il Jersey.. non può non esserci il pick up coi figurini attorno :D
Il massimo sarebbe fare una scena dinamica in combattimento, ma non voglio ipotizzare ancora nulla su questo, intanto comincio a concretizzare l'idea della basetta, ecco lo schizzo

Immagine

Ora mi rendo conto che forse devo restringere la strada, e devo capire bene se il carro va sistemato davanti, a fianco o dietro al posto di blocco.
La MIG vende questo bellissimo set da cui trarrò spunto per atucostruirmene uno. Per i jersey, comprerò quelli della MIG.

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”