Un pò perchè mi seccava stare fermo a causa della mancanza del compressore,un pò perchè comunque volevo provare nel cimentarmi su questo tipo di modellismo e un pò perchè l'ho pagato 6 € ho comparto qeusto kit dell'airfix sul quale ho lavorato nelle ultime settimane. Il kit a dire la verità non è un granchè,il dettaglio è minimo e ho dovuto lavorare parecchio di stucco e carta abrasiva in certi punti. Il momento più critico fin'ora è stato posizionare lo sportello anteriore dato che la fessura era decisamente molto più piccola,ho dovuto limarla con una lima a base quadrata cercando di essere preciso al millimetro,poi ho coperto il contorno con lo stucco in modo da farci affondare lo sportello,e successivamente mettere la colla. Ora sono ancora indeciso sulla colorazione,mi piacerebbe molto farlo color sabbia per un bel dioramini nel desertoma un mio amico mi ha detto che è in possesso di alcune foto di qeusto mezzo in servizio nell'irlanda del nord modificato ai lati con delle reti,il problema sarebbe terovare i soldatini della scala adatta,dato che questo è 1/76

Che dire,cominciato quasi per scherzo alla fine mi ha appassionato molto,tanto da andare al negozio di modellismo e prendere un kit dell'academy di un cargo track serie HEMTT

Ecco una carrellata di foto che msotrano il lavoro fatto fin'ora.