Della serie 3 is megl che 2! è da un po' di tempoo che sento il bisogno di modellare con i piedi per terra, dopo tutti sti aerei!

ecco allora che ho comprato questo kit!
scatola M4.jpg
Non sono un esperto di mezzi corazzati perchè sono perlopiù aeroplanaro, ma questo kit, anche considerando la scala, mi sembra piuttosto ricco di particolari! la plastica è buona e sono presenti sia i cingoli in vinile che quelli in plastica
cingoli.jpg
Proverò a mettere per primi quelli in vinile, poi mal che vada posso sempre ripiegare su quelli in plastica...
Una delle particolarità dello Sherman era il suo propulsore, un Wright-Continental R975 C1 "Whirlwind", motore radiale inizialmente destinato agli aerei, il kit comprende anche questo!
motore.jpg
Le decals sono le solite italeri, a mio parere buone, con le quali si possono fare 3 versioni, due in olive drab e una olive drab/sabbia, io da niubbo che sono farò una bella classica in olive drab!

comincerò a lavorarci solo tra qualche giorno credo, prima voglio finire almeno uno dei due kit che ho in corso... forse

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.