Ebbene sì, preso da non so quale istinto suicida, ho deciso di assemblare il mio primo mezzo blindato della mia vita! e già che c'ero, per farla più semplice l'ho preso in 1/72!

scherzi a parte, un motivo c'era se ho preso questa bell'autoblindo, avevo voglia di fare un mezzo, ho pensato che forse lo potveo inserire nel diorama dello stuka, volevo fare un camion o una kubelwagen, ma nel negozio dove sono andato non c'era molta scelta di mezzi e siccome... beh insomma ho preso questo:

(immagine inserita allo scopo di discussione)
perchè storicamente i due mezzi potevano coesistere nello stesso luogo e stesso tempo, ora però, non sono ancora riuscito a capire se ci può azzeccare o meno nel diorama... beh insomma, bando alle ciance, per il momento la assemblo, poi quando avrò più informazioni vedrò se inserirla e quindi quale mimetica fare...
Il kit pur essendo in 1/72 non sembra male
DSC01138r.jpg
l'unico mio dubbio per ora sono le decal, non sono sicuro che un numero di identificazione sia corretto
DSC01141r.jpg
la decal 111 credo che in realtà dovrebbe essere 1111, ma mi informerò meglio...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.