Ciao a tutti, questo è il mio primo W.I.P su ModelingTime, avevo questa scatola da un po di tempo è della Zvezda in scala 1/72. Si tratta di un semovente d'artiglieria di fabbricazione sovietica.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Grazie per l'attenzione ragazzi, complice il fine settimana sono riuscito a mettere mano al modello, devo dire che si monta bene con incastri precisi.
La parte superiore dello scafo è solamente appoggiata, vanno montati i cingoli prima di accoppiare i due semi gusci.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Che Genere di Modellista?: Non mi stancherei mai di fare spilloni in tutte le scale,aerei moderni e seconda guerra mondiale in scala 1/72 e 1/48,carri in scala 1/72.
Di questi tempi un semovente Russo fa storcere i naso,in ogni modo sembra un bel kit che si presta bene ad un lavoro di super dettaglio,vaiiiiii .......
francesco74 ha scritto: ↑23 marzo 2022, 18:27
Di questi tempi un semovente Russo fa storcere i naso,in ogni modo sembra un bel kit che si presta bene ad un lavoro di super dettaglio,vaiiiiii .......
In effetti hai ragione, però è un bel bestione.
rob_zone ha scritto: ↑20 marzo 2022, 19:43
Ciao Marcello
Praticherai qualche auto-costruzione o arriverai dritto dritto alla verniciatura?
Saluti
RoB da Messina
Vado diritto alla verniciatura, questo sarà un lavoro antistress, con un mini dioramino e basta.
pawn ha scritto: ↑23 marzo 2022, 18:29
Quanti bei carri stanno approdando qui su MT.
Buon lavoro
Grazie.
Se pur a rilento causa impicci vari sono andato avanti con il "piccolo"
I due semi scafi sono solo appoggiati tra di loro.
non mi ero reso conto della lunghezza della canna.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.