Buongiorno a tutti!
Mi sono imbarcato in questo progetto con l'intenzione di replicare un mezzo utilizzato durante la campagna d'Italia (allego foto), dopo aver trovato questo kit per soli 10€...
So che purtroppo è un modello con molti limiti e per questo volevo sapere se ci fossero problemi particolari nell'assemblaggio (oltre ai soliti che già mi aspetto da un kit del genere) o parti errate che vanno modificate.
di carri so appena il minimo necessario e non conosco il modello ma ti seguirò con piacere.
Buon lavoro
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Sladkov ha scritto: ↑1 agosto 2021, 11:09
Buongiorno a tutti!
Mi sono imbarcato in questo progetto con l'intenzione di replicare un mezzo utilizzato durante la campagna d'Italia (allego foto), dopo aver trovato questo kit per soli 10€...
So che purtroppo è un modello con molti limiti e per questo volevo sapere se ci fossero problemi particolari nell'assemblaggio (oltre ai soliti che già mi aspetto da un kit del genere) o parti errate che vanno modificate.
Ciao , ti auguro un buon lavoro.
per " gli errori del kit" , non e' detto che lo siano... durante la produzione venivano cambiati dettagli o implementati per risolvere problematiche di funzionamento o approvvigionamento .
Inoltre sul campo , durante le manutenzioni o riparazioni era sovente che usassero quello che trovavano .
e possibile avere anche incroci di parti di versioni diverse .
ma soprattutto
divertiti !!!!!