Ciao a tutti, riprendo dopo molto tempo con un lavoro iniziato da un po'. L'idea è stata quella di usare la foto come spunto utilizzando come mio solito modelli recuperati dalla formalina... ma a casa mia non si butta niente... e anche i figurini faranno la stessa fine...
Bon, vediamo cosa uscirà.
Ciao a presto.
Marino
Ciao a tutti, allora qua i modelli che ho intenzione di mettere nel dioramino, roba vecchia ma a mio avviso ancora ben utilizzabile, magari con qualche piccola modifica o miglioria. Ho deciso ti togliere le due ruote centrali alla Horch tanto per fare qualcosa di diverso, e di rifare la capote.
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Bene. Progetto interessante con molti spunti di approfondimento. Vecchi kit? Poco male .... si risparmia e ci si diverte montando in leggerezza. La cosa che conta che siano abbastanza fedeli .... poi con qualche aggiunta si migliora
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Si Cox, anche con roba vecchia ci si può divertire comunque...
procediamo con i figuri, cannibalizzati per riuscir a farli stare abbastanza " comodi "... e a Rommel e l'altro ufficiale ho dovuto ricostruire la parte bassa del pastrano con lo stucco, così da coprire anche le magagne...
Bon questo è...ciao e alla prossima.
Marino
Iniziato a pittare la gippazza e stavolta l'impolveratura ho provato a farla a spruzzo...si non è il massimo ma il risultato non mi dispiace, anche se dovrò far ancora molta pratica eh...
Adesso ancora qualche ritocco, poi passo ai figurini...