Guardando il mio magazzino la scelta è tra un Bf-109 F ..... con motore a vista ..... un progetto non certo facile, e questa scatola del 109 .... il semovente 109 G

La scatola italeri propone il 109 G delle prime versioni che ha militato tra le file Italiane.
La cosa brutta è che le istruzioni sono solo rimpaginate e parla al presente ....... si del 1980 o poco più!!

Difatti non indica nessuna data di riferimento della versione proposta e lo STANAG (il rettangolo con metà zona gialla, colore della artiglieria) usa un codice che se non erro è pre 1975 ..... a cui non riesco a collegare alcun reggimento ..... e qui chiedo aiuto a chi riesce a trovare qualcosa.

L'unico after è la sostituzione con cingoli in gomma con quelli semi scomposti, in plastica, della stessa italeri.
Molto probabilmente il mezzo verrà fatto in ordine di marcia, canna bassa con copertura del freno di bocca, portelli chiusi e vomeri alzati. Credo che metterò ai lati torretta quelle splendide (si fa per dire) reti mimetiche italiche di quegli anni ..... fatte di rete con pezzi di tela juta attaccati e cuciti qua e la.
Come al solito parto con l'idea di andare in relax ...... per poi sputare sangue causa mia inettitudine!!!!