davmarx ha scritto:Grandissimo lavoro Diego, il motore è impressionante pensando quanto è piccolo !
Certo che la resina del kit è veramente piena di bolle d'aria, quella sul para serbatoio sx è enorme !
Peccato quel raggio molle sulla ruota anteriore, credi di riuscire a recuperarlo o simulerai un raggio rotto (cosa tuttaltro che infrequente) ?
Complimentoni, ciao.

Grazie mille.
Si in effetti, oltre le bave spesse, anche le bolle hanno rovinato il modello... credo che la quantità di stucco che dovrò usare superi la massa complessiva di tutto il modello

.Figurati che la parte mancante del telaio, che rifarò con sprue stirato, si è sbriciolata a causa delle bolle d'aria... E meno male che sono riuscito a svuotare i parafanghi senza romperli, altrimenti avrei dovuto rifarli ex-novo
Per fortuna le foto-incisioni sono quasi tutte di buon livello...
Il raggio lento dici?... no problem, l'ho visto anche io... mi deve essere sfuggito mentre incollavo... sono talmente sottili... lo reincollo , anche perchè la ruota l'ho fissata solo col vinavil, per poter tenere in squadra parafango e leve delle sospensioni durante il montaggio... Avevo già previsto di toglierla e sistemare quel raggio. Hai un occhio di falco!