M1132 Stryker ESV -- { 1/35 }
Moderatore: Rosario
- Obi-Wan Kenobi
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Un po di tutto, preferibilmente scala 1/72
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Lifecolor
- scratch builder: si
- Club/Associazione: AMS
- Nome: Roberto
- Contatta:
Re: M1132 Stryker ESV -- { 1/35 }
Anche io lo preferisco senza, il mio l'ho infatti colorato in verde!

Re: M1132 Stryker ESV -- { 1/35 }
A parte il divertimento che hai provato nel costruirlo e nel dipingerlo (che resta sacrosanto), non capisco il senso di questo diorama. Tutti e dico tutti gli Stryker schierati in Iraq hanno la SLAT Armour, solo uno sparuto gruppo in afghanistan è uscito di pattuglia con la SLAT armour incompleta.
La eduard fa dei bellissimi set dedicati sia al Trumpeter che al modello della AFV, il costo si aggira sui 40-45 €.
Capisco la difficoltà nell'assemblaggio, ma a mio avviso uno Stryker ambientato in Iraq senza la SLAT è un modello poco apprezzabile. (oltre che storicamente incorretto)
Se proprio devi fare un diorama con lo Stryker lo potevi ambientare in esercitazione in Germania, oltretutto facendo qualcosa di corretto e inusuale.
peccato una bella occasione mancata.
La eduard fa dei bellissimi set dedicati sia al Trumpeter che al modello della AFV, il costo si aggira sui 40-45 €.
Capisco la difficoltà nell'assemblaggio, ma a mio avviso uno Stryker ambientato in Iraq senza la SLAT è un modello poco apprezzabile. (oltre che storicamente incorretto)
Se proprio devi fare un diorama con lo Stryker lo potevi ambientare in esercitazione in Germania, oltretutto facendo qualcosa di corretto e inusuale.
peccato una bella occasione mancata.