Sa-2 Guideline -FINITO

Se iniziate un modello e volete mostrare il vostro work in progress, fatelo qui!

Moderatore: Rosario

Rispondi
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Re: Sa-2 Guideline

Messaggio da Cox-One »

Sto mettendo mano alla basetta .... in serata posto qualche foto :-D
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
colori preferiti: gunze
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Re: R: Sa-2 Guideline

Messaggio da nannolo »

Foto foto !! :P
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni

Messaggio da Cox-One »

Ecco le foto ...
Sto sistemando anche le luci del punto fotografico .... quindi potrete notare "illuminazioni" diverse .... se schermate o meno, luce diretta o di riflesso

Immagine100_3484
Immagine100_3489
Immagine100_3490
Ultima modifica di Cox-One il 31 maggio 2016, 9:25, modificato 1 volta in totale.
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Bello!!Mi piace! :-000
La rifinitura semi metallica è molto convincente!Tratterei invece un pelino di piu quel carrello con del bel dry-brush!

saluto

RoB da Messina :-oook
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro

Messaggio da Cox-One »

rob_zone ha scritto:Bello!!Mi piace! :-000
La rifinitura semi metallica è molto convincente!Tratterei invece un pelino di piu quel carrello con del bel dry-brush!

saluto

RoB da Messina :-oook
Grazie :-D
Sulla rampa devo ultimare il l'usura da calpestio ... dry brush metallico sui predellini e le maniglie, ma sarà quasi impercettibile ....
Il missile invece non lo tocco più ..... almeno per ora non ho intenzione :)
Vedremo quando dovrò integrare modello e basetta ...
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Certo che ti sei sparato un bel kittone :shock:
E sei pure andato a razzo nel farlo ;)

Un caro saluto dal Roger
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro

Messaggio da Cox-One »

Ciao Roger.
Uno dei pochi kit di sistemi missilistici in circolazione....... (uno di quelli che vo cercando è il sistema Hawk.. e magari a Bologna lo trovo).
La quantità dei pezzi non è notevole e gli incastri sono complessivamente di ottima qualità .... a tutto vantaggio della velocità.
Ora sono al lavoro sulla basetta .... passato uno strato di un'impasto per belle arti (ottimo prodotto trovato al Lidl .... che se ritrovo ne faccio scorta) farò sovrapposizioni con sabbia ikea .... per dare un poco di volume .....
.... senza esagerare visto che è giusto la dimensione della rampa.
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine
marcoaurelio
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: qualsiasi mezzo militare di terra, di mare e dell'aria...
colori preferiti: gunze, tamiya, vallejo
Nome: Marco

Messaggio da marcoaurelio »

Cox-One ha scritto: Uno dei pochi kit di sistemi missilistici in circolazione....... (uno di quelli che vo cercando è il sistema Hawk.. e magari a Bologna lo trovo).
Il sistema Hawk io l'ho montato un bel pò di anni fa, il vecchio kit Revell in 1:32. Oltre al lanciatore con i tre missili c'è pure il il radar di acquisizione (PAR)
La qualità del kit non è eccelsa, un pò di lavoro soprattutto per rendere "italico" il lanciatore, infatti lo vorrei riprendere per sistemarlo un pò..
Vincenzo, complimenti per il tuo SAM comunque..
"Morirò in una buca, contro una roccia o nella corsa di un assalto ma se potrò, cadrò con la fronte verso il nemico come per andare più avanti ancora"
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro

Messaggio da Cox-One »

marcoaurelio ha scritto:
Cox-One ha scritto: Uno dei pochi kit di sistemi missilistici in circolazione....... (uno di quelli che vo cercando è il sistema Hawk.. e magari a Bologna lo trovo).
Il sistema Hawk io l'ho montato un bel pò di anni fa, il vecchio kit Revell in 1:32. Oltre al lanciatore con i tre missili c'è pure il il radar di acquisizione (PAR)
La qualità del kit non è eccelsa, un pò di lavoro soprattutto per rendere "italico" il lanciatore, infatti lo vorrei riprendere per sistemarlo un pò..
Vincenzo, complimenti per il tuo SAM comunque..
Grazie Marco. Lo vorrei proprio fare italico, mio padre ha prestato servizio per 40 anni in un reparto Hawk .... mi basterebbe anche il solo lanciatore trinato .... anche perchè la batteria richiederebbe spazio .... non so se qualcuno lo produce in 35 ....
Certo essendo l'Hawk oramai desueto ha pochi estimatori .... ma è stato in servizio in tutta la NATO per tanti anni .... magari lo trovo a Bologna, come detto. :-SBAV
Il panorama dei modelli di SAM è purtroppo scarno ...:,-(
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine
kukku66
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Tanker convinto.
colori preferiti: Lifecolor/Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: nessuna
Nome: Alessandro

Messaggio da kukku66 »

Molto bello. :-oook :-oook :-oook
Aggiungo, con piacere, ai tanti anche i miei complimenti. :-D
Immagine Immagine

Nicht kleckern, klotzen!" (Non colpi di spillo, ma mazzate) H. Guderian.
Rispondi

Torna a “Under Construction”