Ciao
Jacopo ha scritto:E poi rispondi solo a paolo intercetto il pacco in arrivo e lo detono
.... ehhh...tra eletti
Jacopo ha scritto:Se uno dovesse aver bisogno di parlarti fa prima a chiamare l'Ikea mi sa sei sempre la hahahhahaah
...chiamate attraverso l'interfono, dopo le 11 però perchè prima faccio colazione
rob_zone ha scritto: il secondo è l'utilizzo delle polveri,quindi sfumature contrasti ecc
... esatto hai centrato in pieno il prossimo passaggio.... mi chiedevo solo se fare i lavaggi prima o dopo
NIMBVS ha scritto:Per il peso sulle ruote, una paio di passate sulla carta 600 bagnata sarà meglio di niente. Ed equalizzerà eventuali micro imprecisioni tra le ruote e il terreno. Devo procurarmi uno di questi kit..
...mi sa che l'effetto peso stavolta va in carrozza ho paura di spezzare i perni se vado di carta abrasiva ora. In ogni caso i kit ICM sono molto divertenti e rappresentano piacevoli divagazioni. Inoltre hanno un catalogo zeppo di cose curiose!!!
NIMBVS ha scritto:anche io ho un Su-24 in canna...)
...
microciccio ha scritto:Un Su-24Max mi piacerebbe davvero parecchio
...
Io ho lo Zvezda col naso corto "C" ...un pò brutale come kit, diciamo un kit da anni '80. Vediamo quando ci metterò mano.
saluti