Scherzi a parte, una volta verniciate dovrebbero rendere bene! Diego... forse mi sono perso qualche passaggio... la moto è dipinta a pennello?
Moderatore: Rosario
Starfighter84 ha scritto:Addirittura le perline sul cappotto.... che lusso!!![]()
![]()
Scherzi a parte, una volta verniciate dovrebbero rendere bene! Diego... forse mi sono perso qualche passaggio... la moto è dipinta a pennello?
NUOOOOOOOOOOOOOO!!!!diego.nello ha scritto:Piccolo intoppo!![]()
![]()
durante l'assemblaggio il passeggero è caduto ed è andato in mille pezzi . GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
mi tocca rifarlo da capo
ora o mai più per il girettoBonovox ha scritto:l'ho detto io che su quella moto mi devo fare un bel giretto. Ne posso approfittare visto l'incidente al pupetto?![]()
Ottimo!
Visto che accetti prenotazioni ci sono anch'io ...diego.nello ha scritto:ora o mai più per il girettoBonovox ha scritto:l'ho detto io che su quella moto mi devo fare un bel giretto. Ne posso approfittare visto l'incidente al pupetto?![]()
Ottimo!![]()
... se poi sostituisci il guidatore con la signorina in questione ...Cox-One ha scritto:... Belen ...
!!!?????microciccio ha scritto:... se poi sostituisci il guidatore con la signorina in questione ...Cox-One ha scritto:... Belen ...![]()
![]()
microciccio