Tra poco comincia la mimetica e comincia la fase 2!

Moderatore: Rosario
.... mica una brutta idea .... anche se richiede grande lavoro e complica non poco ......corrado25877 ha scritto:Mmm. Per quel cannone ci sono due posizioni:o fuori o dentro....Pensa alla follia di farlo chiuso nella galleria.....![]()
![]()
![]()
Ma io intendevo statico in galleria e coi portoni chiusi !Cox-One ha scritto:.... mica una brutta idea .... anche se richiede grande lavoro e complica non poco ......corrado25877 ha scritto:Mmm. Per quel cannone ci sono due posizioni:o fuori o dentro....Pensa alla follia di farlo chiuso nella galleria.....![]()
![]()
![]()
Pensa a un diorama animato con il cannone che pian piano esce dalla galleria (con in sottofondo voci in tedescho)..... immagino già la bocca aperta di quanti passano per lo stand di MT.
corrado25877 ha scritto:Ma io intendevo statico in galleria e coi portoni chiusi !Cox-One ha scritto:.... mica una brutta idea .... anche se richiede grande lavoro e complica non poco ......corrado25877 ha scritto:Mmm. Per quel cannone ci sono due posizioni:o fuori o dentro....Pensa alla follia di farlo chiuso nella galleria.....![]()
![]()
![]()
Pensa a un diorama animato con il cannone che pian piano esce dalla galleria (con in sottofondo voci in tedescho)..... immagino già la bocca aperta di quanti passano per lo stand di MT.![]()
![]()
Ma si,immaginavo avessi capito,figurati. Ero io a non aver capito fino a che punto la tua fantasia aveva galoppato! Concordo con la scena da urlo,mi sommo al tuo immaginario e purtroppo immagino all'urlo "shneeel! Shnerel!", anche un gran correre di armieri,inservienti vari,fanti e mezzi che,in scala 1/35 resterebbero irrimediabilmente statici al passare del simpatico super-schioppo....quello si che stonerebbe parecchio....Cox-One ha scritto:Avevo capito che era una battuta.......
..... ma mentre leggevo il post mi immaginavo il diorama senza il Leopold .... poi sentivi in tedesco con voce dura "schnell, schnell!!!" .... e pian piano esce dalla galleria il piccolo Annie.
Una scenetta da urlo.