ri-scorrendo rapidamente il WIP mi sono reso conto che non hai riprodotto il motore in dettaglio. Magari ne avevamo già parlato e mi scuso se è una ripetizione ma: come mai? Semplicemente non rientrava nelle finalità del progetto? Scarsità di informazioni per una ricostruzione attendibile? Altro?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao Microciccio, il motore interno non è stato riprodotto perché non ho trovato alcuna informazione o foto per poterlo riprodurlo fedelmente. Pertanto rischiando di passare da un mezzo militare ad un "fantasy", ho preferito non inventarlo.
Approfitto, visto che mi è stato fatto notare, non ci sono targhe nel mezzo per lo stesso motivo. In nessuno dei miei riferimenti fotografici d'epoca tranne in uno che comunque risulta illeggibile, non ci sono targhe e non ho voluto di proposito non commettere un falso storico.
Saluti.
Che Genere di Modellista?: Principiante ma con il "Sacro Fuoco". Approdato in tarda età, ho fretta di colmare il divario. Adoro il dettaglio estremo e l'auto-costruzione di ciò che manca.