Ciao a tutti ,complici un po di giorni di ferie ecco le mie fatiche.
Gli sforzi si sono concentrati sulla sostituzione dei vari particolari che purtroppo nel modello sono grossolani,a volte mancanti e altre errati.
Partiamo con l'abitacolo
in queste foto vediamo l'aggiunta dei particolari interni che sono completamente mancati,e,visto che le porte dovranno rimanere aperte,ho dovuto riprodurli
all'esterno ho chiuso i buchi che devono ricevere le cerniere delle porte in quanto le dimensioni di quest'ultime sono errate (nel kit ogni battente è diviso in maniera uguale mentre in realtà pa parte bassa è decisamente più piccola delle superiore),ho rifatto anche la lamina di sostegno della struttura in quanto quella del kit è decisamente brutta
ho rifatto in placcard le palpebre che raccordano i portelli alla struttura
ho rifatto il pannello del cruscotto incidendo quello del kit e aggiungendo la strumentazione con pezzi di recupero fotoincisi,da notare in basso a dx la chiave di accensione(.......d'altronde c'era ,perchè non metterla?

)
finito l'abitacolo mi sono dedicato alla zona radiatore,per cui ecco il radiatore con il logo che si intravede dalla protezione blindata(so che non è perfetto ma dovete pensare che in tutto misura poco meno di 1mm per 1mm
Veniamo ora alla protezione del radiatore.
I pannelli del kit sono molto grossolani ed incompleti,se si vogliono tenere chiusi va bene ma se si tengono aperti il discorso cambia
ecco i pannelli rifatti
ed ecco il pezzo finito
e rifacimento delle mensole di sostegno che nel kit sono decisamente troppo spesse
A questi vanno smussati gli angoli e aggiunto i rivetti .
Per adesso è tutto

Stay tuned
...e buon ferragosto
Marco