Per avere un'idea più chiara delle dimensioni della scenetta, sotto la base che userò per il diorama in proporzione allo stesso Humvee...

Ciao alla prossima..!!
Moderatore: Rosario
ottima scelta i pupazzotti dragon...segretamente ne ho comprate anche io un paio di scatole e devo dire che sono ottimi!!Kit ha scritto:Per completare la risposta a Manto87, metto l'immagine della scatola dei figurini che inserirò nel diorama....
Per avere un'idea più chiara delle dimensioni della scenetta, sotto la base che userò per il diorama in proporzione allo stesso Humvee...
Ciao alla prossima..!!
Obi-Wan Kenobi ha scritto:...Ti seguo!!
Le dimensioni della basetta sono dovute al fatto che una volta finito il diorama, dovrò inserirlo all'interno di un contenitore da armadio (i soliti che uso per stoccare i miei modelli). Ne esistono di diverse dimensioni e in questo caso la basetta se non ricordo male (nel caso mi correggerò nel prossimo post) misura 32x32 cm. dovrebbe essere più che sufficiente per realizzare la scenetta.Yamada ha scritto:Curiosità, la basetta che dimensioni ha?
Ciao Fabrizio....!! Fa piacere averti tra i "proseliti" un'altra buona ragione per impegnarsi al maxBernaAM ha scritto:... ti seguirò con interesse, visto mai che mi viene voglia di mettere in cantire un 4 ruote
Ciao Max...!! Il colore sarà (come da te stesso suggerito in questa sezione, il Tamiya XF-59) quello desertico, ma lo tratterò perbeninopitchup ha scritto:Domande: che colore sarà?????
Inoltre mi interessa la fase di colorazione dei pupazzetti!![]()