Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Se mai dovessi fare un carro, sarebbe di certo un Merkava! buon lavoro Alessandro.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
se non dipende dall'illuminazione delle foto che appiattisce il risultato ti direi di aumentare il contrasto chiaro/scuro. Da aeroplanaro penso a lavaggi e drybrush ma valuta tu se sono tecniche idonee per un carro in questa fase di lavorazione.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Il risultato mi sembra buono. Con i lavaggi il mezzo prenderà vita
Sul colore mi fido del tuo giudizio. .... la qualità della foto non fa capire bene la tonalità.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Ciao il carro mi piace moltissimo
Due domande :
Hai dato un trasparente prima di dare gli oli? Se si quale?
Stai usando oli da pittura o ( come se vede in foto un po in trasparenza) quelli di mig?
Ciao, in effetti le foto come ho scritto sono quello che sono …… proverò a farne con la reflex che sicuramente rendono meglio.
@ Luca: Io ho usato la Future/Pledge che ora si trova in vendita anche su Amazon, però qualsiasi trasparente va bene purchè steso PRIMA degli oli; e si sto usando quelli di MIG
ma vanno benissimo quelli che vuoi, i MIG hanno il vantaggio di essere già pronti nelle tonalità che si usano abitualmente nel modellismo ma niente che non si possa fare anche
con quelli tradizionali.