@Alecs si metterò un cavetto per simulare l effetto avevi in mente di aggiungerlo nelle rifiniture.
Oggi ho iniziato ad assemblare la scocca, il modello si monta veramente bene e non ha bisogno di stuccatura.
Questa è la panoramica del interno.
Allora amici il modello è pressoché assemblato mancano ancora piccoli particolari e potrò iniziare la fase di watering
Il modello di monta una meraviglia, inoltre è molto dettagliato... Ottima ditta.
In effetti la svezda ha alcuni soggetti interessanti non trattati da altri pero' sono sempre stato dubbioso sulla qualita' dei loro kit e percio' stoppato su l'acquisto.
Prediligo in primis aerei e elicotteri anche se a occhio sembra mi vengano meglio i carri , ma ho anche una buona scorta di mezzi terrestri e al momento mi muovo sul moderno e su mezzi fuori dal comune ,alterno un volante e un terrestre per non cadere nel solito tram tram .
Saluti
Ciao Filippo, sempre più interessante questo Linc... ehm, Tiger.
Domanda: riesci a creare, sui due parabrezza, l'area che pulisce il tergicristallo? Anche solo accennato è un bel effetto.
Amici modellisti buon caldo, approfittando di qualche ritaglio di tempo ho quasi completato la costruzione del Typhoon russo. Il modello è una meraviglia si monta benissimo, devo dire che la. Zvezda fa degli ottimi soggetti.
Per il nomemento ci si trova in questo punto.
Anche la prima parte della verniciatura fatta, Primer olive green della MRP (fantastico), verde Tamiya xf56, e ombre tramite olive green e starship Grey della ammo