mentre finiamo di digerire pranzi - cene - aperitivi - ecc ecc ecc posto finalmente il modello FINITO del mio M51.
Il tempo dai primi di novembre per fotografare e seguire con voi il passo-passo consecutivo dei lavori è stato meno di zero, ma, almeno, nei piccoli ritagli di tempo sono riuscito a vedere la fine.
Vi posto le foto :
Parliamo dei risultato finale:
1 La cal.50 è andata distrutta mentre tentavo di modificarla.. non avendone altre non penso spenderò soldi per un after market, quindi il carro resterà senza.
2 Ho imparato la lezione del: usa il lucido prima di applicare le decals ( micro set e micro sol è quello che ho utilizzato )
3 Il chipping eseguito con un pezzo di spugna funziona, ma senza ombra di dubbio ho calcato la mano.
4 Necessario ( almeno per il momento ) applicare il lucido prima dei lavaggi ( tutti ad olio ).
5 Preparare i cingoli PRIMA sarebbe stato e sarebbe venuto decisamente meglio ( si li ho montati al contrario, già lo so ).
Detto ciò sono contento di averlo finito, anche perché a tutti gli effetti è il mio primo modello finito in assoluto

A voi i commenti, e buon modellismo a tutti