...anche qui lavori da terminare!!!

Se iniziate un modello e volete mostrare il vostro work in progress, fatelo qui!

Moderatore: Rosario

Rispondi
Spit104

...anche qui lavori da terminare!!!

Messaggio da Spit104 »

Buondì a tutti!!...posterò alcune foto di alcuni lavori da terminare, di mezzi militari (ogni tanto mi concedo una piccola divagazione di...Argomento!!!Stimolo)e successivamente mostrerò delle foto di un Progetto stimolante e impegnativo, che devo realizzare per un mio amico (Colonnello Medico Esercito), e che mi porterà a un lungo wip, che voglio condividere con voi di MT....intanto ecco le foto dei lavori....
- Opel Blitz 1/35 Italeri ( gentile concessione di un amico)....restaurato. Colorazione mista, Aerografo/Pennello più tecnica della lacca, Chipping con pennellino finissimo,ecc...
(scusate la qualità di alcune foto....)
Blitz_01.jpg
Blitz_02.jpg
Blitz_03.jpg
Blitz_04.jpg
- Gun Track 923E 1/35 Italeri, realizzato tutto a Pennello con acrilici Italeri. Da terminare fasi di montaggio e/o invecchiamento delle varie parti (parte inferiore soprattutto)...
923_01.jpg
...seguono foto....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Spit104

Re: ...anche qui lavori da terminare!!!

Messaggio da Spit104 »

...seguono foto....
923_02.jpg
923_03_01.jpg
923_04.jpg
...spero di terminare anche questi kit con Voi. Spero siano vi siano piaciuti. E ora al Progetto di cui vi ho parlato.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
AndreaRD04
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1093
Iscritto il: 15 ottobre 2013, 15:59
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.Modeling Time
Nome: Andrea
Località: Roma...oltre il gra

Re: ...anche qui lavori da terminare!!!

Messaggio da AndreaRD04 »

Peccato che le foto non rendono giustizia al Blitz, dal vivo è strepitoso :-oook
Il "gun Track" invece è uno di quei pezzi con cui mi hai fregato, ero convinto fosse verniciato ad aerografo, ed invece... :shock:
Non puoi non finirli :-NOOO
Immagine
Immagine
Spit104

Re: ...anche qui lavori da terminare!!!

Messaggio da Spit104 »

Hai ragione Andrea, le foto del Blitz non sono venute bene. Me ne sono accorto dopo. cercherò di rifarle e postarle di nuovo....
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10060
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: ...anche qui lavori da terminare!!!

Messaggio da rob_zone »

Molto belli anche questi Fausto!
Un peccato appunto non terminarli!
pensavo anche io che il gun truck fosse ad aerografo!!

saluti
RoB da Messina :-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction”