Challenger 2 KFOR 1/72 Dragon mi consigliereste

Se iniziate un modello e volete mostrare il vostro work in progress, fatelo qui!

Moderatore: Rosario

theblacksheep

Re: Challenger 2 KFOR 1/72 Dragon mi consigliereste

Messaggio da theblacksheep »

pitchup ha scritto:Ciao Felice
Che bello, bravo!!!
Sono in accordo circa il discorso sull'aumento dei contrasti (mediante lumeggiature e drybrush) nei modelli così piccoli. Un pò come i modelli di Andrea Vignocchi che è un maestro secondo me nell'uso dei contrasti.
saluti
Ciao Max, lieto che ti sia piaciuto, grazie.
Beh, oramai, non metto più mano sul modello. Ha già ricevuto una velatura di colore del fondo terroso della basetta che lo ospiterà...
Sul prossimo, cercherò di forzarmi la mano ed accentuare come voi mi suggerite. Alla fine, potrebbe anche piacermi e diventare il mio nuovo "modus operandi".
Grazie ancora a tutti per i consigli e buon modellismo, Felix! :-prrrr
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

theblacksheep ha scritto:... non metto più mano sul modello...
Ciao Felice,

se hai già deciso allora basta così. In caso contrario, se hai voglia di lasciarti tentare :twisted: :-sbraco , magari fai solo il drybrush per enfatizzare le luci.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
theblacksheep

microciccio ha scritto:
theblacksheep ha scritto:... non metto più mano sul modello...
Ciao Felice,

se hai già deciso allora basta così. In caso contrario, se hai voglia di lasciarti tentare :twisted: :-sbraco , magari fai solo il drybrush per enfatizzare le luci.

microciccio
Studierò la cosa...l'anno prossimo, ormai!!!
Piuttosto, ti ho postato la basetta come mi avevi chiesto, ti senti di suggerirmi qualcosa...?
Salutissimi, Felix! :-prrrr
diego.nello
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Mezzi terrestri
Club/Associazione: IPMS Italy
Nome: Diego

Messaggio da diego.nello »

:-oook :-oook :-oook

Ti è uscito una meraviglia!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

theblacksheep ha scritto:... ti ho postato la basetta come mi avevi chiesto, ti senti di suggerirmi qualcosa...?...
Ciao Felice,

scusa il ritardo, mi ero perso la tua risposta. Abbi pazienza, sono :-)> :-D .

Essendo passato del tempo ti direi di considerarlo completato e passare al prossimo. Personalmente evito di rimuginare troppo sui modelli finiti. Opinione personale, ovvio! ;)

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
theblacksheep

microciccio ha scritto:
theblacksheep ha scritto:... ti ho postato la basetta come mi avevi chiesto, ti senti di suggerirmi qualcosa...?...
Ciao Felice,

scusa il ritardo, mi ero perso la tua risposta. Abbi pazienza, sono :-)> :-D .

Essendo passato del tempo ti direi di considerarlo completato e passare al prossimo. Personalmente evito di rimuginare troppo sui modelli finiti. Opinione personale, ovvio! ;)

microciccio
Ciao Paolo,
non fa nulla, anche io con l'età non scherzo. Il tuo magari, più che un problema di età, è una questione di molteplici impegni!!! :-oook
Comunque, la basetta non è per me completata e quindi prima di metterci lo Chally2 sopra e posarla in vetrina, vedrò cosa posso fare per migliorarla.
Salutissimi e buon modellismo, Felix! :-prrrr
Rispondi

Torna a “Under Construction”