JEEP WILLYS -- { 1/35 }
Moderatore: Rosario
-
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Modellista "carrarmataro"
- Aerografo: si
- colori preferiti: TAMYA - Vallejo
- scratch builder: no
- Nome: Alessandro
Re: JEEP WILLYS -- { 1/35 }
Ecco ancora un paio di foto che ho sistemato nel frattempo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di USMC il 20 novembre 2012, 9:14, modificato 1 volta in totale.
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
molto bello! Complimenti!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
-
- Modeling Time Addicted
Grazie mille...
L'unico mio rammarico è non essere riuscito a realizzare anche l'autista. Ne ho fatti 2, ma probabilmente era iellato.
Il primo era quello della confezione originale Tamya e nonostante non fosse proprio dettagliato avevo iniziato a dipingerlo lo stesso, sperando nella colorazione...
Ho provato a dipingerlo 3 volte ma senza ottenere un risultato soddisfacente, allora ho preso quello verlinden.
Beh, dopo aver provato a colorarlo un paio di volte, alla 3a volta che sverniciavo mi si è rotto un pezzetto di tesa!
A quel punto, preso da un raptus di follia l'ho ucciso del tutto con una mazzetta da muratore... Si vede che era destino.
L'unico mio rammarico è non essere riuscito a realizzare anche l'autista. Ne ho fatti 2, ma probabilmente era iellato.
Il primo era quello della confezione originale Tamya e nonostante non fosse proprio dettagliato avevo iniziato a dipingerlo lo stesso, sperando nella colorazione...
Ho provato a dipingerlo 3 volte ma senza ottenere un risultato soddisfacente, allora ho preso quello verlinden.
Beh, dopo aver provato a colorarlo un paio di volte, alla 3a volta che sverniciavo mi si è rotto un pezzetto di tesa!
A quel punto, preso da un raptus di follia l'ho ucciso del tutto con una mazzetta da muratore... Si vede che era destino.

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Alessandro
bellissimo anche questo diorama...quando poi c'è "acqua" di mezzo io letteralmente sbavo di invidia!
saluti
bellissimo anche questo diorama...quando poi c'è "acqua" di mezzo io letteralmente sbavo di invidia!
saluti
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Rosario
Coplimenti Alessandro davvero molto bello!! Mi piace molto l' acqua, e trovo molyo azzeccata la disposizione dei figurini!!
- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Complimenti anche da parte mia....una bella scenetta
!!
Ciao!

Ciao!
-
- Modeling Time Addicted
Grazie mille ragazzi, questi feedback mi danno un grandissimo incoraggiamento e una buona dose di fiducia nelle mie capacità (ancora da migliorare)...
Se posso permettermi una piccola vena di orgoglio, è il primo diorama (in 30 anni) che, una volta finito, mi piace guardarlo e lo ritengo buono.
Per pitchup, se ti piace l'acqua aseptta di vedere l'altro che sto facendo adesso...
...Se esce come ce l'ho in testa!
Se posso permettermi una piccola vena di orgoglio, è il primo diorama (in 30 anni) che, una volta finito, mi piace guardarlo e lo ritengo buono.

Per pitchup, se ti piace l'acqua aseptta di vedere l'altro che sto facendo adesso...