Bello bello bello... mmm troppo bello, mi spiego, lo hai fatto troppo bene, secondo me manca la polvere, hai inserito il fango sui cingoli, le scrostature, ma manca questa, puoi darla anche ora, altrimenti sembra troppo lucido e ben fatto per essere realistico.
Un po di polvere e diventa un capolavoro!
Bravissimo comunque, ora so a chi "rompere" quando mi metterò a fare il Tiger in 1:25 della Tamiya che ho "rigenerato".
Ciao
Werner
ps, un bel diorama anche minimo no ?, dai !! é talmente bello che é un peccato non contestualizzarlo con una bel diorama, anche minimalista
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
Grazie mille per i complimenti ed i consigli che mi avete dato!
Provvederò ad impolverarlo appena appena un pò di più, anche perchè è effettivamente un pò troppo lucido. Tanto dovevo comunque aggiungerci l'antenna radio.
Sto cercando una basetta di legno di quelle lavorate sul bordo stile cornice ma non le trovo online. Se avete qualche link di shop che ne hanno me lo passate per favore?
Azz leggo ora che lo hai fattoa pennelo, allora ancora + complimenti (non é corretto come italiano ma rende bene l'idea ), solo una domanda, ma non hai usato pigmenti per fango vero ?.
Ciao storm
Tu chiedi consigli???? Li chiederò io a te invece quando mi deciderò a carrarmatare un pò!!!! per la basetta se fai un giro in un Castorama/leroymarlen/brico insomma hai capito nella sezione belle arti vendono delle basette grezze il legno (l'ho usata per lo Huey) di varie forme... con un pò di lavoro al costo di 3/4 Euro si può fare un bel lavoretto.
saluti e...ottimo lavoro!
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!