Grazie ancora per avermi invitato a postare qualche foto dei miei modelli. Sono un po' monotematico: praticamente solo mezzi IDF. Spero di non annoiarvi.
Questo é il Nagmachon versione "bird cage". Scafo AFV e conversione in resina e pe Legend.
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Ciao Guido... dopo aver letto la tua presentazione pensavo che fossi come me... te la cavi nel modellismo ma si ha sempre bisogno di una mano/consiglio per migliorare...
Beh.... dopo aver guardato le foto di questi FAVOLOSI modelli... Penso proprio che sarai TE ad aiutare e consigliare a noi...
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.