Flak 88

in questo forum puoi inserire i tuoi lavori finiti.

Moderatore: Rosario

wassago
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no

Re: flak 88

Messaggio da wassago »

pitchup ha scritto:ciao stefano
magari io scrosterei di meno e inzozzerei di più, ma prendila come una questione di gusti personali ovviamente.

Peccato che non ti piaccia contornarli di serventi.... o pupazzetti in gergo aeroplanaro. :-D
saluti
per le scrostature hai ragione...ma data la mia poca bravura.. speravo di rendere il tutto piu' realistico.. poiche' non mi dava un bel effetto visivo...colpa mia....

per i pupazzetti.. ho fatto un diorama.. con tre pezzi e 5 soldati.. appena prendo il cavalletto le posto... per ora son uscite tutte sfuocate... cacchio non riesco neanche a fare foto decenti ho letto qualche articolo...
per migliorare le riprese... per impostare la macchina fotografica... prima o poi le posto...
ciao
wassago
Appena iscritto!

Messaggio da wassago »

ecco alcune foto del diorama....
tutto in scala 1/35
i pezzi sono... un carro armato tdesco stug con corazza aggiuntiva autocostruita.. reppresentato rovinato data l'esplosione di una mina anticarro... revell
un sd.kfz. 10 t Demag semicingolato con capotte aggiuntiva auto costruita piu' vano per le armi e sedili modificati.... revell
un auto blindata russa incidentata, derubata,e abbandonata,, tanto per riempire.. la scena...( marca non la ricordo,, dice scala 1/35 ma ho i miei dubbi... bho..
5 soldati tedeski presi da 2 kit.. senza guardare troppo per il sottile...forse tamya e anche un set di armi tamia..
la scena e su polisterolo per edilizzia, la terra e' terra setacciata,l'erba e' un pennello sporco di verde...
l'acqua fatta con la resina usata dagli elettricisti. per fare le cosi' chiamate muffole.. giunzioni stagne di un cavo elettrico...
colori umbrol..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

ciao
premetto subito che non sono un "corazzato" quindi prendi tutto con le pinze.... ho avuto però la (s)ventura ti bazzicare molto in gioventù con simili eretici infedeli miscredenti adoratori del falso profeta è un pò di mezzi e diorami ne ho visti (troppi) :-bleaa
Sicuramente il diorama è l'apoteosi ultima per tale branca modellistica. Come invecchiamenti e sporcature non mi sembra niente male (come fotografi siamo pessimi entrambi...io di più)... forse solo lo Stug mi sembra come dire...sospeso...mentre il suo capocarro mi sembra un pò tirato via????
bellina la macchinetta russa!
microciccio ha scritto:mò mi scomunica di nuovo
.... no .... no .... scomuniche ed anatemi basta ...per ora!!! Ma stai molto attento!!! :-prrrr
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Bello mi piace molto il dioramino!senti..che mi sai dire sul SWK con Flak 43 del kit italeri in 35??c'e l'ho e tra un po di tempo vorrei farlo! :-oook
wassago
Appena iscritto!

Messaggio da wassago »

rob_zone ha scritto:Bello mi piace molto il dioramino!senti..che mi sai dire sul SWK con Flak 43 del kit italeri in 35??c'e l'ho e tra un po di tempo vorrei farlo! :-oook
ciao scusa non ho capito quello che mi hai chiesto....
metti meno abbreviazioni... e spiegami meglio... scusa...ma swk non so che sia poi flak 43??? non lo conosco... in 35 poi la scala penso...
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!

Messaggio da rob_zone »

wassago ha scritto:
rob_zone ha scritto:Bello mi piace molto il dioramino!senti..che mi sai dire sul SWK con Flak 43 del kit italeri in 35??c'e l'ho e tra un po di tempo vorrei farlo! :-oook
metti meno abbreviazioni... e spiegami meglio... scusa...ma swk non so che sia poi flak 43??? non lo conosco... in 35 poi la scala penso...
Eccolo qui! http://www.italeri.com/VisualizzaProdot ... PROD=00999 :-D
E' la scatola della quale ti avevo parlato prima :-D
wassago
Appena iscritto!

Messaggio da wassago »

rob_zone ha scritto:
wassago ha scritto:
Eccolo qui! http://www.italeri.com/VisualizzaProdot ... PROD=00999 :-D
E' la scatola della quale ti avevo parlato prima :-D
ciao non so dirti nulla non sono un esperto in campo sono alle prime armi..pero' se vuoi ho trovato un bel link per te'... da li penso potrai trovare un ottimo spunto e tanta voglia di iniziare...
non vedo l'ora di vedere un wip con il tuo work in progress... http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/S ... 419-1.html
guardatelo bene.... adesso non so se posso mettere il link di un forum diverso da questo... nel caso cancellero' immediatamente...
rob_zone
L'eletto
L'eletto

Messaggio da rob_zone »

ciao non so dirti nulla non sono un esperto in campo sono alle prime armi..pero' se vuoi ho trovato un bel link per te'... da li penso potrai trovare un ottimo spunto e tanta voglia di iniziare...
non vedo l'ora di vedere un wip con il tuo work in progress... http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/S ... 419-1.html
guardatelo bene.... adesso non so se posso mettere il link di un forum diverso da questo... nel caso cancellero' immediatamente...[/quote]
Grazie per la segnalazione è un ottimo sito!! :-Figo per ora sono alle prese con un MIG-21 quindi credo ke avrò la testa li ancora per un po..però un wip quella scatola se lo merita sicuramente!! :-oook
Rispondi

Torna a “Gallerie”