GB Africa 2020 - Poli 19 - FIAT 3000 mod.21 I^ serie - Tauro Model 1/35 - FINITO

in questo forum puoi inserire i tuoi lavori finiti.

Moderatore: Rosario

Avatar utente
Poli 19
User who live in the Force
User who live in the Force
Messaggi: 3834
Iscritto il: 8 dicembre 2015, 12:17
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Fiorenzo
Località: Rimini

Re: GB Africa 2020 - Poli 19 - FIAT 3000 mod.21 I^ serie - Tauro Model 1/35 - FINITO

Messaggio da Poli 19 »

Federciccio ha scritto: 12 marzo 2021, 10:16 Complimenti Fiorenzo, molto bello, peccato per i rivetti laterali alti della torretta che sembrano un po mangiati dalla carteggiatura, una domanda: hai usato del dry brush chiaro sui bordi?
ciao Federico,
grazie che sia piaciuto...i rivetti erano molto brutti in torretta e li ho aggraziati (non riuscendoci) ponendovi sopra del Mr Surfacer. Si dry chiaro!
Un caro saluto Fiorenzo

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
Giangio
Brave User
Brave User
Messaggi: 1617
Iscritto il: 6 agosto 2018, 15:23
Che Genere di Modellista?: Velivoli in 1/48 della Seconda Guerra Mondiale, nello specifico del Teatro del Pacifico con un debole per le Hinomaru
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze, MRP
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Gianluca
Località: Torino

Re: GB Africa 2020 - Poli 19 - FIAT 3000 mod.21 I^ serie - Tauro Model 1/35 - FINITO

Messaggio da Giangio »

Ciao Fiorenzo,
A me la tua realizzazione piace molto, l'invecchiamento non è esagerato e la resa finale è molto bella!
Complimenti :-oook
Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34126
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: GB Africa 2020 - Poli 19 - FIAT 3000 mod.21 I^ serie - Tauro Model 1/35 - FINITO

Messaggio da pitchup »

Ciao Fiorenzo
Ottimo lavoro!! Più che altro una "topolino" non andrebbe galleryzzata in altro reparto del Forum?? :-)
Scherzi a parte un bel lavoretto, bravo.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7929
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

Re: GB Africa 2020 - Poli 19 - FIAT 3000 mod.21 I^ serie - Tauro Model 1/35 - FINITO

Messaggio da siderum_tenus »

Ciao Fiorenzo,

Non posso che confermare i complimenti che avevo già espresso alla conclusione del wip, a maggior ragione visto che si tratta della tua prima "incursione" in ambito carristico!

Certo, questo veicolo poteva avere una sua ragion d'essere nella guerta d'Abissinia, mentre temo avrebbe fatto una brutta fine nel secondo conflitto mondiale. ;)
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Poli 19
User who live in the Force
User who live in the Force
Messaggi: 3834
Iscritto il: 8 dicembre 2015, 12:17
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Fiorenzo
Località: Rimini

Re: GB Africa 2020 - Poli 19 - FIAT 3000 mod.21 I^ serie - Tauro Model 1/35 - FINITO

Messaggio da Poli 19 »

Giangio ha scritto: 13 marzo 2021, 11:51 Ciao Fiorenzo,
A me la tua realizzazione piace molto, l'invecchiamento non è esagerato e la resa finale è molto bella!
Complimenti :-oook
pitchup ha scritto: 13 marzo 2021, 18:38 Ciao Fiorenzo
Ottimo lavoro!! Più che altro una "topolino" non andrebbe galleryzzata in altro reparto del Forum?? :-)
Scherzi a parte un bel lavoretto, bravo.
saluti
siderum_tenus ha scritto: 15 marzo 2021, 14:01 Ciao Fiorenzo,

Non posso che confermare i complimenti che avevo già espresso alla conclusione del wip, a maggior ragione visto che si tratta della tua prima "incursione" in ambito carristico!

Certo, questo veicolo poteva avere una sua ragion d'essere nella guerta d'Abissinia, mentre temo avrebbe fatto una brutta fine nel secondo conflitto mondiale. ;)
un ciaone multiplo a Gianluca, Max e Mario,
veramente grazie per il vostro apprezzamento...un piccolo "topolino" che fa la sua figura!
Un caro saluto Fiorenzo

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5444
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: GB Africa 2020 - Poli 19 - FIAT 3000 mod.21 I^ serie - Tauro Model 1/35 - FINITO

Messaggio da Dioramik »

Ops... la galleria mi è sfuggita ma avevo comunque visto il termine lavori nel W.I.P..
Come già detto, molto bello, complimenti! :clap:
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21906
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: GB Africa 2020 - Poli 19 - FIAT 3000 mod.21 I^ serie - Tauro Model 1/35 - FINITO

Messaggio da Bonovox »

Accidenti Fiore ma sto bel carretto è sfuggito anche a me. Ottimo davvero 👍
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Poli 19
User who live in the Force
User who live in the Force
Messaggi: 3834
Iscritto il: 8 dicembre 2015, 12:17
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Fiorenzo
Località: Rimini

Re: GB Africa 2020 - Poli 19 - FIAT 3000 mod.21 I^ serie - Tauro Model 1/35 - FINITO

Messaggio da Poli 19 »

Bonovox ha scritto: 1 giugno 2021, 22:58 Accidenti Fiore ma sto bel carretto è sfuggito anche a me. Ottimo davvero 👍
Dioramik ha scritto: 31 maggio 2021, 19:19 Ops... la galleria mi è sfuggita ma avevo comunque visto il termine lavori nel W.I.P..
Come già detto, molto bello, complimenti! :clap:
un grazie carissimi Francesco e Silvio!
Un caro saluto Fiorenzo

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
Rispondi

Torna a “Gallerie”