C1 Ariete da kit Trumpeter in 1/35

in questo forum puoi inserire i tuoi lavori finiti.

Moderatore: Rosario

Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: C1 Ariete da kit Trumpeter in 1/35

Messaggio da Bonovox »

Corsair96 ha scritto: 8 maggio 2018, 21:44
Bonovox ha scritto: 7 maggio 2018, 13:19 per essere delle botte di cul...devo dire che il lavoro è da vero prof.!
Guarda... prof io proprio no ahahahaha ho più cu... che giudizio!
:-laugh :-laugh :-laugh
:-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Ten. Drogo
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista pasticcione, carri armati in primis ed ogni tanto qualche aereo
Aerografo: si
colori preferiti: MIG, AK Real Color
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Francesco

Re: C1 Ariete da kit Trumpeter in 1/35

Messaggio da Ten. Drogo »

Gran bel lavoro, complimenti! :clap: :clap: :clap:

Anche io tempo fa ho mi sono cimentato con un Ariete, il risultato lo puoi vedere qui: viewtopic.php?f=105&t=16710

Devo dire che avrei avuto molto da imparare e copiare dal tuo lavoro: peccato mi sia accorto solo ora del tuo post e che le nostre opere siano state create in tempi diversi...

Anche se c'hai messo tanto tempo, devo dire che il risultato è magistrale...oltre a questo, ti invidio anche un poco la pazienza dello sviluppo nel tempo: tutti abbiamo impegni più o meno importanti, io faccio l'errore di spingere troppo sull'acceleratore per finire prima e questo non migliora comunque il risultato.

Ancora complimenti.
Più aspra è l'impresa, più forte l'ardore
Rispondi

Torna a “Gallerie”