il Valentine, pur conoscendone il nome, lo conosco pochissimo e mi piace come l'hai rappresentato.
L'unico aspetto che mi lascia perplesso sono i fumi di scarico sul lato sinistro. Ho guardato qualchefoto e mi sembra fosse meno evidente ma, ripeto, sapendone poco, potrei sbagliare.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao
bel lavoro anche se pure io non ne so niente a parte il nome. L'impolveramento mi piace come si fonde con l'insegna numerica bravo!
Ammetto però che, secondo me, questi mezzi sono imprescindibili da una basettina, anche semplice, giusto il terreno ove operano
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
microciccio ha scritto: ↑7 marzo 2022, 20:00
Ciao Marcello,
il Valentine, pur conoscendone il nome, lo conosco pochissimo e mi piace come l'hai rappresentato.
L'unico aspetto che mi lascia perplesso sono i fumi di scarico sul lato sinistro. Ho guardato qualchefoto e mi sembra fosse meno evidente ma, ripeto, sapendone poco, potrei sbagliare.
microciccio
Grazie, in effetti forse ho un po esagerato con i fumi di scarico.
pitchup ha scritto: ↑8 marzo 2022, 19:33
Ciao
bel lavoro anche se pure io non ne so niente a parte il nome. L'impolveramento mi piace come si fonde con l'insegna numerica bravo!
Ammetto però che, secondo me, questi mezzi sono imprescindibili da una basettina, anche semplice, giusto il terreno ove operano
saluti
Grazie, le basette queste sconosciute è un altro settore ( oltre le foto) dove mi dovrò applicare di più
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
rob_zone ha scritto: ↑14 marzo 2022, 17:41
Ciao Marcello
Bello, hai fatto un buon lavoro. Hai eseguito i lavaggi sul modello?
Saluti
RoB da Messina
Scusandomi per il ritardo nella risposta ( settimana da incubo a lavoro) sul modello ho fatto i classici lavaggi ad olio poi ho uniformato il tutto con dei gessetti secchi.
molto bello davvero però dall'immagine vedo che l'antenna dev'essere più lunga!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)