Si tratta ormai di un vecchio lavoro . . . Modello è Dragon/UM/Ace e ancora qualcos'altro, scala 1/72. Piccole modifiche e auto costruzioni; figurini sono Preiser eCaesar, ambientazione made by kruno.
Foto è scattata ai primi di maggio a Trieste ( oggi p.zza Garibaldi ); si tratta di T-34/76 usato dalla SS 5.(verstarkte)Polizei-Panzer-Kompanie con la base a Gorizia e caduto nelle mani della NOVJ ( partigiani di Tito ) nei pressi di Trieste.
A voi le foto . . . e, grazie per vostro tempo che non vi sarà pagato
kruno
Terzo prorietario
Moderatore: Rosario
- croato
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista? Ma quando mai . . .
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACME
- Nome: kruno
Terzo prorietario
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CIMS - NO GRAZIE
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Terzo prorietario
Originale e ben realizzata la tua scenetta Kruno! 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Kruno
Bravissimo hai un ottima mano anche col cingolo!
saluti
Bravissimo hai un ottima mano anche col cingolo!
saluti
- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Ciao Kruno...!! Non male...il colpo d'occhio è piacevole e la scenetta pure
.
I figurini dei civili mi piacciono molto, direi un ottimo lavoro....l'enfatizzazione "spinta" in questo caso ci stà tutta e anche se personalmente la sensazione visiva mi porta mentalmente più alla scenetta artistica di un quadro che non ad una visione reale (in altre parole una sorta di presepe), la forzatura sulla rappresentazione reale è efficace e ha un suo scopo e ragione d'esistere. Avrei fatto una "drybrushata" in più sia sui muri sia sull'asfalto e il bordo del marciapiede per portare al solito livello dei figurini anche lo sfondo. I militari invece mi piacciono meno, sembrano troppo "ben tenuti" e nell'aspetto innaturali.
Posta che è sempre un piacere (oltre che istruttivo) visionare e discutere su lavori altrui
.
Andrea.

I figurini dei civili mi piacciono molto, direi un ottimo lavoro....l'enfatizzazione "spinta" in questo caso ci stà tutta e anche se personalmente la sensazione visiva mi porta mentalmente più alla scenetta artistica di un quadro che non ad una visione reale (in altre parole una sorta di presepe), la forzatura sulla rappresentazione reale è efficace e ha un suo scopo e ragione d'esistere. Avrei fatto una "drybrushata" in più sia sui muri sia sull'asfalto e il bordo del marciapiede per portare al solito livello dei figurini anche lo sfondo. I militari invece mi piacciono meno, sembrano troppo "ben tenuti" e nell'aspetto innaturali.
Posta che è sempre un piacere (oltre che istruttivo) visionare e discutere su lavori altrui

Andrea.
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Veramente bella questa scenetta e il carro armato!

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein