Ho usato il kit della ertl ( moolto vintage

Ho effettuato un lavaggio grigio scuro e utilizzato dei pigmenti per dare l'effetto sporco accumulato. Per spezzare la monotonia del grigio ho dato qualche tocco con alcune tonalità di grigio con colori ad olio diluiti e sfumati sui pannelli .
La base e le rocce sono in gesso e per evitare che la neve posta sopra creasse un effetto monotono non ho ricoperto tutto il terreno e ho cercato di simulare al di sotto l'effetto del ghiaccio dando delle mani con aerografo grigio -azzurre ritoccando le scanalature con clear a pennello.
La neve e' della rast deranauo ed e' la prima volta che mi cimento con tale effetto. Mi riservo di provare altri prodotti.
La posizione assunta e' quella del film "L'impero colpisce ancora" con lo snowspeeder che fa " lo sgambetto" al piu' grande At At con il cavo che lega le gambe. Mi sono basato sulle foto tratte dal sacro libro di guerre stellari "sculpting a Galaxy" che contiene le foto dei modelli usati nel film e che io consulto come un oracolo ( sono fissato si vede ...

atat2 di nannolo, su Flickr

atat3 di nannolo, su Flickr

atat4 di nannolo, su Flickr

atat5 di nannolo, su Flickr

atat6 di nannolo, su Flickr

atat7 di nannolo, su Flickr