A dire il vero ci sono sempre stato,è che essendo a casa senza lavoro,ne ho trovato uno temporaneo che mi lasciava poco tempo al modellismo;quindi o modellavo o scrivevo sul forum,comunque vi ho sempre seguiti,non vi abbandono di sicuro

Ho scelto di modellare,adesso che sono nuovamente "libero" scrivo.
Un mio amico mi ha iniziato a Warhammer 40.000,mi è subito piaciuto,adesso mi sto facendo il mio piccolo esercito,e siccome la maggioranza sceglie gli Space Marine,io ho fatto il bastian contrario e ho scelto la Guardia Imperiale

Comunque bando alle ciancie,eccovi alcuni scatti del mio primo corazzato il Lemann Russ.

E' armato con un cannone standard,nelle casematte laterali due plasma,e in quella frontale un laser pesante.
Per colorarlo e sporcarlo,ho usato i colori Game Workshop e le loro lavature;devo dire che non mi sono trovato male,anche se ad aerografo tendono ad asciugare in fretta e quindi ad intasarlo,ma con l'alcol si puliscono che è un piacere.
A dire il vero ho usato l'acqua per diluirli,adesso voglio fare una prova col diluente Tamiya.
Se non avete ancora visto la mia fanteria e volete darci un'occhiata cliccate QUI.
Su dai ditemi che ne pensate,non abbiate scrupoli.
Ho in mente un'altro progettino,ma prima voglio finire il Mini GB,e poi si parte con il progetto Firestorm,l'unica cosa che vi dico è che avrà due gambe

Saluti
Daniele