Ecco qui!! mi scuso per non aver fatto il Wip ma questi cosetti sono assurdi, non ti accorgi di nulla e già li hai dipinti, per il prossimo mi sforzo di fare il wip promesso! (non il Tie Striker che è finito)
spero che vi possa piacere! _DSC1594 _DSC1595 _DSC1596 _DSC1597 _DSC1599 _DSC1601 _DSC1603 _DSC1604 by Jacopo Ferrari, su Flickr
Bel lavoretto Jac...questi aggeggini devono essere un must per rilassarsi durante i soliti progetti più impegnativi! Vorrei vederti alle prese anche con qualche sci-fi più sostanzioso...che so'...una millennuim falcon in 1:32...
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)