si conclude qui questa divagazione modellistica in un mondo per me nuovo. Nato come progettino rilassante tra un esame e l'altro,il tutto è degenerato prima con '' l'autocostruzione '' delle decal,poi con il
launchpad..quest'ultimo non è da considerarsi come una riproduzione fedele,ma qualcosa che rende l'idea

nel wip trovate anche qualche nota storica che non sto qui copiare ed incollare.
ultimo appunto..di fatto la soyuz da me riprodotta,la TMA-15M, è identica in tutto e per tutto a quella dei lanci successivi..in altre parole,ora come ora,niente associa inequivocabilmente il mio modello alla soyuz comandata da Skhaplerlov e con a bordo il 'nostro' capitano. Quindi devo farmi una targhetta da apporre nell'apposito spazio ..appena ho voglia

ho provato in tutti i modi a fotografarla,ma la mia digitale ormai è abituata ad altro..quindi mi sono fatto aiutare da un mio amico

nb:in alcune foto il razzo non è perfettamente verticale, ma la basetta permette un certo grado di riposizionamento

per eventuali domande io sono qui..intanto sono già a lavoro per un altro wip..a breve lo troverete nel bacino di carenaggio