Warhammer 40k Imperial Guard's Hydra

Questa è l'equivalente delle Gallerie. Postate qui i vostri lavori finiti o i collegamenti alle vostre realizzazioni.

Moderatore: Rosario

Rispondi
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Warhammer 40k Imperial Guard's Hydra

Messaggio da Jacopo »

Allora ragazzi come si era intravisto nel wip del "Fury" stavo lavorando su questo Corazzato il motivo era per prendere maggiore confidenza con l'Iwata nuovo

ho provveduto a dare la base di grigio H331 quindi H307 per il compartimento dell'equipaggio e le bande verde in H64 :-oook quindi ho fato il post e ho evidenziato i pannelli con la profilatura, quindi lucido, decal e mooolto opaco, le parti d'oro sono colorate a pennello, mentre cingoli e i colpi del cannone automatico sono in Alclad

Il codex è uscito da pochissimo così come il corazzato, quindi non sono riuscito a dire di no :D detto questo questo corazzato è un antiaerea come si può intuire, il tutto è lasciato libero di muoversi, necessario per giocare, stesso motivo per cui non ho evitato sporcature dei cingoli ecc.. pensate che deve esser maneggiato per tutta la partita quindi polveri ecc.. volano via o si scollerebbero!

Spero che piaccia ragazzi ecco a voi!!! una piccola precisazione sull'araldica, il simbolo con il teschio a fianco significa che il corazzato è di "Cadia" (uno dei mondi dell'imperium), il pugno con la saetta è il simbolo della campagna di Armageddon :-oook
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Senza cannoni
Immagine
Immagine

Cannoni
Immagine

Giusto per dare un po di movimento
Immagine
Immagine

Un paio di foto con una guardia Imperiale e con gli Space Marine............
Immagine

........... e un Tau
Immagine

Sempre degli Space Marine un confronto con il Predator (verniciato a pennello) sono molto simimili, entrambi derivano dalla versione da trasporto
Immagine
Immagine

Una piccola anteprima del prossimo, era un Leman Russ che colorai tempo fa, solo che non trovavo lo schema che più mi esaltase e che stesse bene sia sulle Guardie che sui Corazzati, ora che l'ho trovato mi sono dato al......Decoloraggio una parte per ora
Immagine
20140414_085136 di lysander90, su Flickr

a presto con il prossimo! :-oook :-oook
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
scratch builder: si
Nome: Emanuele

Re: Warhammer 40k Imperial Guard's Hydra

Messaggio da Psycho »

A me sembra ink@XX!%o quanto basta questo carro! Unica cosa, farei un po' di drybrush metallizzato sui cingoli, sempre se sono di metallo, se sono di gomma un drybrush del colore base un po' schiarito...
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: Warhammer 40k Imperial Guard's Hydra

Messaggio da Jacopo »

Psycho ha scritto:A me sembra ink@XX!%o quanto basta questo carro! Unica cosa, farei un po' di drybrush metallizzato sui cingoli, sempre se sono di metallo, se sono di gomma un drybrush del colore base un po' schiarito...
Grazie ema per il dry lo farò allora! :-oook
Rispondi

Torna a “Avamposto Galattico”