Spettacolo allo stato puro

Moderatore: Rosario
Sono contento che piaccia... a distanza di anni la favola ancora ci fa sognare... senza rendermene conto ho postato la gallery proprio il 20 ottobre giorno in cui il primo film e' uscito in Italia... Sarà un caso o i due o tre midichlorian in me mi hanno fatto agire inconsciamente ?
Per quello ho pronta la Yamato in scala 1/500...solo che e' immensa.... Prima devo trovare dove mettere il diorama che gira per casa senza una collocazione definitiva...BackToZeon ha scritto: ↑20 ottobre 2021, 20:38 Citando un'altra serie legata al mondo di Star Wars: "This is the Way!" Che si può dire di questa opera Andrea? Un sogno realizzato (per te) e un capolavoro per gli appassionata delLA SAGA! Curioso di vedere come darai lustro ad un altro grande classico della fantascienza come la Yamato 2199!
Che avresti da dire su star wars !!!??
non so se e' omnia ... ma sicuramente grande lo e' ...Starfighter84 ha scritto: ↑21 ottobre 2021, 12:24 Un lavoro a 360° Andrè, penso proprio di poterla definire... la tua opera omnia.
Di solito la qualità di questi lavori così poliedrici non è eccelsa in ogni settore (magari spettacolari a livello di luci, ma carenti sul piano modellistico)... invece te hai alzato l'asticella sotto ogni aspetto... grande!
Qui urge articolo...![]()
giovani padawan da attirare nelle vie della forza...
ecco il colpevole...quello che mi ha fatto venire le fisse delle luci...
per la grafica ho trovato delle immagini in rete che in parte ho modificato e plotterato le maschere... Poi due o tre litri di colore e il gioco e' fatto..pitchup ha scritto: ↑21 ottobre 2021, 18:44 Ciao Andrea
Eccezionale...sentivo un brusio di consensi che perturbava la Forza quest'oggi e stasera, arrivando a casa in meno di 12 Parsec, ho capito il perchè!!! Tutta la Galassia ti acclama come Jedi dell'anno.
Una domanda: la grafica della "scatola" in generale come l'hai realizzata???
A questo punto perchè non fai anche un bel "tratto" di morte nera, un Y-Wing del Capo Oro Jon "Dutch" Vander inseguito da due TIE???