In ogni caso gran lavorone, complimentissimi!!!

Moderatore: Rosario
Ti ringrazio Nicola.ponisch ha scritto:Questa è una di quelle basette che diventano dei modelli.
Complimenti molto bello
Nicola
Grazie anche a te.Faq87 ha scritto:Bellissima la piattaforma!!! complimenti!!!!
Troppo buono,Paolo.fishpot69 ha scritto:Bellissimo Fabio,come al solito lavori divinamente![]()
Purtroppo si,ma su Fb ho messo solo le immagini e qualche commento,ho fatto una cosa per voi.johnnycere ha scritto:Che peccato il wip solo su facebook, io non ce l'ho...
Grazie Jacopo.Jacopo ha scritto:Ottimo lavoro Fabio bellissimo davvero!!!
Grazie anche a te Riccardo,il wip della basetta non esiste,solo immagini su Fb,ma come detto sopra ho cercato di rimediare.Rickywh ha scritto:Lavoro spettacolare Fabio, as usual
Non dico altro, i complimenti sono superflui, avevo sbirciato in altri luoghi la costruzione del mobile suit ma mi ero perso la base... spettacolo!!!Eh già :-sighjohnnycere ha scritto:Che peccato il wip solo su facebook, io non ce l'ho...
Grazie,la basetta è un mix,come vedrai più sotto.manto87 ha scritto:Fenomenale quella basetta, ma è completamente autocostruita???
In ogni caso gran lavorone, complimentissimi!!!
Ciao Paolo,la basetta come detto,in principio non doveva esserci o doveva essere una cosa minimal,poi è andata come vedi.microciccio ha scritto:Ciao Fabio,
come di consueto un bellissimo lavoro valorizzato dalla base mobile.
Dato che questo Gundam è dotato di Fin Funnel hai anche pernsato di realizzarlo aperto e pronto all'uso prima di optare per la basetta?
microciccio
Grazie Fabio.brock66 ha scritto:...Ciao Paolo,la basetta come detto,in principio non doveva esserci o doveva essere una cosa minimal,poi è andata come vedi.microciccio ha scritto:...
Dato che questo Gundam è dotato di Fin Funnel hai anche pernsato di realizzarlo aperto e pronto all'uso prima di optare per la basetta? ...
Comunque non l'avrei mai posizionato con tutti i funnel per conto loro,mi piace di più con loro in posizione sulla schiena. ...
ciao,se hai visto la gallery del wip della basetta,il meccanismo di sollevamento della base è un sollevatore pantografo azionato a mano,ma non è detto che si possa farlo azionato da un motorino o servocomando.....vedremo.Ivons ha scritto:Davvero spettacolare![]()
Apprezzo molto i lavori con le lucine, penso diano una spinta in più a certi modelli fantasy.
solo non ho capito il meccanismo sali-scendi della base
non si spinge avanti e indietro,c'è un perno filettato che girando alza il tutto.Ivons ha scritto:Capito, lo spingi avanti e indietro e si aziona, giusto? ho visto che hai utilizzato le mechanical chaine base che trovo ottime, la pavimentazione è sempre dello stesso kit? Mi sembrano diverse le pannellature e il disegno..