Ciao Denis
bellissimo lavoro.
Mi interesserebbe però sapere che cosa sia dal punto di vista "storico" (ehhh... io sono fermo a Gundam e poco altro) e le sue dimensioni rispetto ad un uomo.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
pitchup ha scritto: ↑20 maggio 2022, 8:20
Ciao Denis
bellissimo lavoro.
Mi interesserebbe però sapere che cosa sia dal punto di vista "storico" (ehhh... io sono fermo a Gundam e poco altro) e le sue dimensioni rispetto ad un uomo.
saluti
È parte dell'universo di warhammer, e come nel medioevo la nobiltà ha a disposizione questi cavalieri, ogni famiglia ha la sua araldica e ogni pilota le sue insegne.
Il mio è della famiglia Cadmus viene da un pianeta foresta.
Il pilota è il Barone Roland, membro di spicco della famiglia, anche se normalmente pilota un altro knight per non avere vantaggi nelle gare, il suo lancer reliquia lo usa quando guida la famiglia in battaglia .
Questo è il suo pilota a fianco del knight per la proporzione!
gli specialisti sono stati creati perchè anche i piloti hanno bisogno di eroi.
cit: anonimo crewchief
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest! Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re